Nicolò Zardo
Fisioterapista
Co-fondatore di Golden Lab SA è Fisioterapista (Università degli studi Padova, 2017) specializzato nella riabilitazione in ambito sportivo.
Nell’immediato post-laurea ha svolto un periodo di volontariato presso “La Nostra Famiglia” di Treviso occupandosi principalmente di patologie neonatali e dell’età evolutiva. Da inizio 2018 a fine 2020 ha lavorato presso la “Clinica Luganese Moncucco” operando sia su pazienti ambulatoriali che nei reparti di degenza acuta. A Marzo 2022 termina la formazione presso la Scuola di Riabilitazione Cranio Mandibolare di Milano avendo sviluppato competenze specifiche nel trattamento delle disfunzioni temporo-mandibolari (DTM).
Il percorso di Formazione Continua finora svolto comprende approfondimenti sia in ambito ortopedico che nel contesto della fisioterapia sportiva. Predilige l’Esercizio Terapeutico come metodo di lavoro nella presa a carico dei suoi pazienti; movimento ed esercizio attivo rappresentano infatti il punto cardine del suo approccio.
Da sempre appassionato di varie discipline sportive, ha svolto numerose competizioni a livello Internazionale come canottiere del Circolo Ospedalieri Treviso e attualmente si sta formando per diventare istruttore del CAS-Club Alpino Svizzero. Svolge numerose attività tra cui arrampicata sportiva, scialpinismo, alpinismo classico, kitesurf e surf da onda.